Il 21 Novembre 2015, Orlando presenta la sua ultima collezione di maniglie bronzate a Dubai, durante la Fiera internazionale Big5, coerentemente con l'attuale richiesta di equilibrio ed eleganza da parte del mercato.
Infatti, in un mondo caratterizzato da incertezza ed instabilità finanziaria, gli architetti internazionali mirano a soddisfare il diffuso bisogno di moderazione e coesione sociale attraverso la riscoperta di materiali autentici e finiture d'epoca.
Grazie alla sensazione di calore trasmessa dalla sua texture, alla resistenza ed alla versatilità che lo caratterizzano, il bronzo è l'emblema dell'eleganza senza tempo ed interpreta il ruolo di protagonista all'interno delle palettes dei designers moderni.
Nella nuova collezione di maniglie bronzate Orlando, lo stile delle maniglie in ottone, interamente Made in Italy, è impreziosito dal fascino immortale della finitura bronzata. Questo speciale connubio di stile ed eleganza rende questi accessori appropriati per ogni stile di arredamento, dal classico al moderno.
Infatti, il bronzo sta bene con tutto, anche con il ben più popolare oro. Jean-Louis Deniot, designer di fama internazionale, afferma che "La brillantezza dell'oro rappresenta un meraviglioso contrasto con l'apparente ruvidità del bronzo" (Helen Chislett - The new bronze age).
Non abbiate paura di creare contrasti originali, combinando le maniglie bronzate Orlando con i diversi stili di arredamento, poiché il bronzo è il nuovo oro.