Sentite il bisogno di rinnovare alcuni ambienti della vostra casa, senza però spendere una fortuna?
Quando si parla di interior design, i dettagli possono davvero fare la differenza e regalare un aspetto tutto nuovo alla casa, senza necessità di intraprendere costose opere di ristrutturazione.
Qui trovate pochi semplici suggerimenti per rinnovare gli ambienti:
1) Cambiare le placche per interruttori della luce per dare un aspetto più moderno e pulito alle pareti.
2) Cambiare i paralumi. Tutti i paralumi nella stessa stanza dovrebbero avere uno stesso stile o tema.
3) Regalare nuove tende ai propri infissi, per uniformarne lo stile con paralumi, cuscini ed altri tessili della stanza.
Ultimo, ma non per importanza:
4) Cambiare nottolini, maniglie, serrature e cerniere!
Gli accessori per porte, finestre e mobili non dovrebbero mai essere lasciati al caso, poichè sono in grado di regalare stile ed eleganza ad ogni locale con poco sforzo.
Assicuratevi che le vostre porte interne non abbiano maniglie spaiate ed accertatevi di scegliere prodotti pensati per fare la differenza.
Preferite materiali di qualità, come l'ottone, per garantirvi affidabilità e stile.
Il nostro suggerimento?
La maniglia Orlando ALENA!
Nota a livello internazionale come “ORLANDO 810”, la maniglia Made in Italy ALENA rappresenta il trionfo della bellezza e della raffinatezza nelle decorazioni. La placca, sapientemente decorata, unita alla splendida impugnatura, creano una maniglia in ottone unica nel suo genere, conosciuta nel mondo per il suo stile alla moda e la sua comodità d’utilizzo. Scegliete ORLANDO 810/L per un effetto brillante o ORLANDO 810/B per godere dell’estrema eleganza della finitura bronzata.
Content credits: www.thespruce.com, Ms. Paula Pant, www.eu.usatoday.com, Ms. Melissa Rayworth